22 Ottobre 2023 |

Tempo di lettura: 8'

GIORGIA MELONI COMUNICA LA FINE DELLA RELAZIONE CON ILCOMPAGNO GIAMBRUNO

La trasmissione Striscia la Notizia aveva trasmesso fuori onda volgari di Giambruno
meloni lascia il compagno

Mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre la popolare trasmissione Striscia la notizia (Canale5 di Mediaset) ha trasmesso alcune registrazioni di Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni.

In queste registrazioni “di “fuori onda” Giambruno usava un linguaggio e aveva atteggiamenti molto volgari nei confronti di alcune colleghe.

Tra le altre cose detto parlando con una collega: “Sei una donna di un’intelligenza… Ma perché non ti ho conosciuta prima?”; il giorno dopo parlando a un’altra collega ha detto “posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?”.

Venerdì mattina la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha annunciato sui suoi account ufficiali che la sua relazione con il giornalista è finita: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

Alla fine del suo annuncio Meloni ha scritto: che “tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Con questa frase una vicenda privata è diventata una vicenda politica.

Sembra, infatti, che per Giorgia Meloni la scelta di rendere pubblici i comportamenti volgari del compagno evidenzi la volontà di indebolire politicamente lei.

Ecco il post completo di Giorgia Meloni.

Dal 20 ottobre Giambruno non è più apparso alla conduzione del suo programma quotidiano (Diario del giorno) trasmesso da Rete4.

Sia Canale5 sia Rete4 sono canali televisivi di Mediaset, di proprietà della famiglia Berlusconi.

Sembra che il giornalista si sia autosospeso dalla trasmissione.

E ora un gioco: GIOCO DI PAROLE 107: ROMBO MAGICO.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *