- Dal 10 marzo le persone possono visitare i malati in ospedale.
- Le visite durano 45 minuti.
- Le persone non possono visitare i malati di Covid.
- Le persone possono entrare con il Green Pass.
- IF informazione Facile è l’unico sito che si impegna a fare informazione usando la Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA).
- In questo modo vogliamo che anche chi ha gravi difficoltà nell’accedere alla comprensione di un testo scritto e, più in generale, a comprendere la realtà sociale e politica che lo circonda possa gettare uno sguardo sul mondo che lo circonda.
- Speriamo che questa iniziativa possa essere utile. Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione. Scriveteci un commento!
- I primi esempi sperimentali di comunicazione aumentativa alternativa iniziarono negli anni cinquanta negli Stati Uniti, molto spesso all’interno delle stesse famiglie dei disabili.
- “Comunicazione Aumentativa e Alternativa (C.A.A.) è il termine usato per descrivere tutte le modalità di comunicazione che possono facilitare e migliorare la comunicazione di tutte le persone che hanno difficoltà ad utilizzare i più comuni canali comunicativi, soprattutto il linguaggio orale e la scrittura“. Dal sito di Isaac Italy.
- Per saperne di più sulla Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) vai al sito: La CAA – Isaac Italy.
- La “missione” di ISAAC è promuovere la migliore comunicazione possibile per le persone con complessi bisogni comunicativi.
- Ti consigliamo di leggere la carta dei diritti alla comunicazione. Clicca SU QUESTO LINK per visualizzarla.
attualità in CAA: visite in ospedale.

1.

2.

3.

4.

Ecco il testo della notizia.
Leggi anche: I MALATI IN OSPEDALE POSSONO DI NUOVO RICEVERE VISITE
Se vuoi leggere un’altra notizia in Comunicazione Aumentativa Alternativa puoi leggere anche quest’altra notizia: INDIVIDUATO VACCINO CONTRO LA MALARIA. IN CAA.